lunedì 10 giugno 2013

Come usare il barbecue in un condominio e vivere felici, grazie a biogrì


I VANTAGGI DI BIOGRÌ


Non utilizza fiamme dirette o indirette, piastre riscaldate, resistenze o altro; la sola luce solare, opportunamente riflessa, determina la cottura dei cibi.
Cottura priva di fumi e particelle derivanti da combustione (come ad esempio avviene con i classici barbecue a legna o carbone) per cibi piu sani e naturali.
Orientamento verso il sole tramite un doppio dispositivo di rotazione, aiutandosi con un mirino-centratore per un perfetto allineamento.
Non necessita di presenza e controllo continuo della cottura in quanto non vi e’ una fiamma viva e quindi non c’e’ pericolo di bruciature. E’ necessario un semplice riposizionamento verso il sole ogni tanto.
Non producendo fumi da combustione è possibile utilizzare BIOGRI’ su balconi, terrazze, giardini, corti e in tutte quelle situazioni in cui i classici barbecue possono creare fastidio alla comune convivenza.
Essendo facilmente trasportabile e non avendo bisogno di combustibili, è particolarmente adatto all’utilizzo in campeggi, pic-nic in campagna, boschi, al mare. Non ci sono pericoli di incendio in quanto privo di fiamme libere.




Fontehttp://www.biogri.com/index.php

Nessun commento:

Posta un commento